Noleggio Yacht Gallipoli

Vuoi prendere a noleggio una yacht a Gallipoli per trascorrere una o più splendide giornate nelle limpide acque della perla dello jonio? Puoi farlo in coppia con la tua dolce metà, con la famiglia al completo oppure in comitiva, in compagnia di tutti i tuoi amici.

Possiamo proporti diverse soluzioni, dalla scelta dell’imbarcazione fino alla completa personalizzazione della crociera o mini crociera, che ti farà godere del sole e del mare gallipolino, lontano dal caos e del sovraffollamento della costa.

Potrai fare il bagno al largo, ammirare la riva, le bellezze del litorale, le isolette e le insenature difficilmente raggiungibili in altro modo e le tante altre bellezze che le acque della città bella riservano ai turisti.

Comitiva di amici in crociera su yacht a Gallipoli

Potrai decidere di affittare uno yacht con skypper ed equipaggio, trascorrere qualche giorno in modalità boat and breakfast, goderti una una gita in barca, festeggiare un evento, un compleanno, un addio al celibato, oppure prenotare una crociera per qualsiasi destinazione oltre che nel mare del Salento.

Solo per fare qualche esempio:

Giro della città vecchia costeggiando le mura;
tappa all’Isola di Sant’Andrea;
tour marittimo nella baia di Gallipoli;
visita alla marina naturale protetta Lido Pizzo;
mini crociera a Torre S.Giovanni;
giro in barca nella marina di San Gregorio;
visita in yacht a Santa Maria di Leuca;
giri in panfilo a lido Conchiglie;
montagna spaccata;
la reggia;
le 4 Colonne;
Santa Maria al bagno;
Santa Caterina;
parco naturale di Porto Selvaggio.

Inoltre, su richiesta è possibile personalizzare le tappe e recarsi anche all’estero per fare una crociera in Grecia oppure in Croazia con rotte e tragitti e personalizzati.

Noleggia uno Yacht con Skipper e vivi il mare del Salento da protagonista, in modo unico e impagabile.

Noi di Geppe primo Charter Boat abbiamo in flotta diversi natanti, di tutte le dimensioni, dal piccolo gommone agli yacht e ai panfili extra lusso.

 

Imbarcazioni luxury boat

*Natanti ideali per crociere di coppia, per famiglie o di gruppo, boat and breakfast, aperitivi pranzi e cene a bordo, feste private, gite in barca.

Posillipo Antigua 38 Fly (Geppe Primo): fly da 12 mt. in legno, portata massima 12 persone compreso equipaggio. Prua con ampio prendisole in teak, cuscineria e doccia, spazioso pozzetto di poppa con tavolo da pranzo, doccia esterna, scaletta per scendere in acqua, plancetta di poppa.

Dinette con cucina a 4 fuochi completa di posate e stoviglie, frigorifero, divano trasformabile in letto matrimoniale, stereo, tavolo da carteggio, pc con collegamento ad internet. Una camera da letto matrimoniale, 1 camera con due letti singoli, attrezzature con armadi e cassetti vari, bagno con lavabo e doccia.

Motorizzazione: 2 motori cummins da 255 cv turbodiesel, due serbatoi da 600 lt. di carburante, 1 serbatoio di acqua dolce da 300 lt.

Accessoriata con moderno ecoscandaglio e gps cartografico da 15″, tender 3.10 mt. con motore da 10cv, dotazione per navigare senza limiti dalla costa.

 

Capriccio II: navetta in mogano e teak lunga 14 metri, dotata di vele di stabilità, 3 cabine doppie, 2 bagni con doccia, una splendida dinette, 2 motori da 75 hp, generatore, scaldabagno, cucina, frigorifero e di ogni comfort.

Gli ampi spazi di bordo (il flying bridge, il ponte, la dinette) permettono di effettuare escursioni giornaliere con un massimo di 14 persone in tutta comodità. Posti letto: 6+2,  due bagni. Equipaggio: skipper + hostess.

 

Dalla Pietà 55 Asterion: Yacht da 16,50 metri di lunghezza e 4,95 metri di larghezza; portata omologata per 16 persone, totale posti letto 6 in tre cabine (2 per ogni cabina) + altri 4 posti letto nella dinette (2 divani trasformabili in letti matrimoniali).  Ogni cabina è dotata di bagno privato con doccia e acqua calda. Cucina completa di frigo, cella frigorifera, stoviglie e pentolame. In sala c’è la tv schermo piatto 32 pollici e lo stereo cd.

 

Pershing 52: lungo 16 metri e 70 e largo 4,70 metri, con un serbatoio carburante da 2000 litri ed un serbatoio acqua da 800 litri, dispone di 6 posti letto, tre cabine, 3 bagni ed una capienza massima di 16 persone.

Lo yacht è dotato di boiler (nautico), cucina completa di piano cottura, forno e frigo, stereo, TV, salone con divano.

Tra gli equipaggiamenti di sicurezza:  Vhf, Ecoscandaglio, Gps plotter, Pilota automatico.

 

Noleggio Yacht con equipaggio nel mare del Salento

 

A seconda dell’imbarcazione scelta, al numero di ospiti ed ai servizi accessori richiesti, l’equipaggio si compone di capitano, skypper, hostess, chef di bordo, ecc.

Non importa che siate esperti navigatori o semplicemente amanti del mare: avrai sempre a disposizione un team qualificato che saprà consigliare la soluzione più adatta alle singole esigenze.

Comfort e sicurezza: sui nostri yacht a noleggio con equipaggio, lo staff non si occuperà solo di condurre la barca ma anche di per rendere la crociera il più felice possibile.

Non una semplice vacanza in barca: spazi, comodità, svariate vaste dotazioni di bordo, professionisti discreti e altamente preparati a livello umano e tecnico, che si occuperanno di tutti i servizi agli ospiti.

Non dovrai occuparti di nulla per tutta la durata della crociera.

Dal pilotaggio all’organizzazione, dalla cucina alla gestione di bordo, il personale sarà sempre disponibile, rispettando allo stesso tempo la privacy e l’intimità.

In poche parole… divertimento assicurato per coppie, famiglie e comitive.

Contattaci senza impegno per un preventivo personalizzato!

Clicca qui!

Sei già stato nostro ospite?
Lascia la tua valutazione!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(13 voti - media: 10,00 su 10)
Loading...